Io Dico SI!

Era fin troppo scontato che sarei finito su quest’argomento anch’io, prima o dopo… Ebbene si, un titolo secco, non mi piace tirare le cose per le lunghe tenendo la gente inutilmente in attesa con discorsi di 3 pagine dove spesso alla fine non si capisce un accidente: io sono favorevole ai Dico!


Sarò blasfemo, infedele, e non so che altri aggettivi piaccia usare ai vescovi, ma quello di clero & co. verso gli omosessuali, continua a sembrarmi puro e semplice razzismo. La chiesa non può continuare ad atteggiarsi come se fossimo nel medioevo!

Per l’amor di Dio, io non ho niente contro i cattolici (anche se sono puramente laico), sta di fatto che la chiesa continua ad abusare del suo potere, pretendendo una posizione che non gli appartiene.

Ci tengo a ricordarlo, che per quanto qualcuno possa andare avanti dicendo che lo Stato Italiano è composto da cattolici per più dell’80%, NOI SIAMO IN UNO STATO LAICO!! È già abbastanza scandaloso che ancora nel 2007 nelle scuole STATALI sia insegnata la religione cattolica (con quale diritto la religione cattolica? Col diritto della forza? Perchè non esistono programmi per tutte le altre migliaia di religioni?), quando poi questi si ostinano a volersi pure imporre nell’attività politica allora significa che stiamo davvero degenerando! Cosa pensano di fare, di scomunicare tutti i politici che voteranno a favore dei Dico?

Mando ora un appello a tutti i cattolici d’Italia: AMICI, BASTA SOTTOSTARE ALLA MENTALITÀ RETROGRADA DELLA CHIESA CATTOLICA! BASTA RINNEGARE IL PROGRESSO PER LE INUTILI E COMPROMETTENTI TRADIZIONI MEDIEVALI! INCOMINCIAMO TUTTI ASSIEME AD ACCORGERCI CHE LA CHIESA CATTOLICA NON È IL CRISTIANESIMO MA UNA SEMPLICE USURPAZIONE E REINTERPRETAZIONE DI QUESTA RELIGIONE! DICIAMO TUTTI NO ALLE MINACCE DELLA CHIESA!!

3 pensieri su “Io Dico SI!”

  1. Si scrive Il Shiba, non lo Shiba. E si pronuncia “il siba”. Poi shibotto sembra il nome di una pratica sessuale orale! ._. lolle’d

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *