Jabber.org fa schifo

Jabber.org fa schifo. Epiphany fa schifo. Pidgin fa schifo. L’open source fa schifo. Il mondo fa schifo. Mi fate schifo tutti voi ignobili esserini abituati ad accontentarvi.

13 pensieri su “Jabber.org fa schifo”

    1. Bla bla bla. Intanto Jabber.org son due giorni che rompe i coglioni, Pidgin è una vita che rompe i coglioni, Empathy vede la propria configurazione spazzata via prima di rompere eccessivamente i coglioni e infine proprio ora sto rispondendo ad un ignobile esserino che ha sentito il bisogno di rompermi i coglioni.

      1. Non mi sembra un valido motivo per dire che l’open source e i suoi utenti facciano schifo. Questo mondo “free” sta crescendo sempre di più, dagli tempo. Se non vuoi usare ubuntu e i suoi programmi sei libero di farlo, continua a usare Windows, perchè i suoi utenti sono tutti soddisfatti. O meglio, abituati a vivere nella spazzatura.

        E comunque può darsi che dipenda dal client che usi. Io con Kopete sto da Dio.

        Ti apprezzo per aver accettato il commento e risposto al mio insignificante commento. Statti bene.

  1. AVVISO AI NAVIGANTI
    Io *voglio* usare Ubuntu, altrimenti non starei qui a rompere il cazzo su come ogni volta non vada mai una fava per il verso giusto. Sono 6 anni e forse più che aspetto che una qualche distro cresca fino a diventare usabile e Ubuntu è una sorta di ultima speranza (utente ignaro di tutto, immagina le altre distro). Nonostante questo mi tocca comunque leggere cazzate su come il software “free” stia crescendo sempre più e menate varie? Ma avete una vaga idea di cosa sia un computer? Un computer è un soprammobile più idiota dell’enciclopedia che ho sullo scaffale accanto, che sa fare solamente 0 e 1. Ti sembra quindi ragionevole che sia io a dovermi adattare ai bug di questo stupido, stupido scatolone? Non lo so, sarà che fondamentalmente della “filosofia open” me ne frega poco e nient, sarà che ho una mentalità orientata alla calcolatrice del Dash, tuttavia io voglio usare il computer, non farmi usare. E tutti voi che accettate con un sorriso questi difetti siete una sorta di cancro per il mondo del software (quello open che non migliora, quello closed che rimane sugli scaffali).
    Per questo, ogni ulteriore commento idiota a questo post sarà cancellato.

  2. Se vuoi usare un sistema terra terra usa qualcosa della chicco oppure windows,non andare su i sistemi *nix o unix.
    Cancellalo pure questo commento, anche perchè i tuoi fanno ridere i polli e mi sentirei a disagio se questo fosse messo insieme a loro.

    Un amico

    1. Mi dispiace perché un giorno vedrò prima Ubuntu e poi Linux morire proprio per colpa di tutti gli idioti come voi due.
      Non dubito che la vostra misera/infantile vita vi lasci tempo da perdere a configurare ogni dettaglio, ma il mondo gira in un altro modo. Buon divertimento, segaioli informatici.

  3. Non gradisco i toni aspri, ma è pur vero che l’OpenSource non funzioni… Ho Ubuntu da circa 2 anni (ora Lucid) e va bene solo come gioccattolo. Per le cose serie ci vuole per forza Windows o Mac (meglio il secondo). Non ci siamo ancora…

  4. ciao ditemi quando venderanna la distribuzione voi cosa guadagnate n.1 provata ma dava problemi v.10.4 formatto metto la v.10.10sai nella prima avevo istallato dei programmi vari n.2 se io formatto dopo perche mettendo la versione dopo miritrovo con glistessi programmi istallati ma nel menu non si vedevano ma erano istallati n.3chi fa queste distribuzioni decide lui quando uno formatta di rimettere la prima configurazione della 10.4 n.4allora ce qualcosa che non quadra vero!!!!!! saputelli del caz…………guardatevi il cul…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *